il nostro impegno verso il futuro

materiali ecosostenibili

 

I nostri articoli ecosostenibili, minimizzano il più possibile l’impatto ambientale, vengono prodotti principalmente da materie prime rinnovabili ottenute da alberi e piante coltivati in modo responsabile.

01. compostabile

Il prodotto è realizzato utilizzando materiali biodegradabili in strutture di compostaggio industriale, in conormità con la normativa EN 1432 o ASTM D600. Le certificazioni sono disponibili in OK Compost industrial per il compostaggio industriale e OK Compost Home per il compostaggio in ambiente domestico (compostaggio)

02. rinnovabile

Il prodotto è ottenuto da materie prime rinnovabili della biosfera: legno o piante. I materiali rinnovabili fanno parte del ciclo del CO2 della biomassa e, al contrario dei materiali a base di carbonio come l’olio minerale, non contribuiscono al riscaldamento globale. Esempi di materiali rinnovabili da noi offerti: Bagassa, stearina, betulla, PLA, CPLA.

03. efficienza delle risorse

Il prodotto è realizzato con materie prime caratterizzate da un’evidente efficienza delle risorse rispetto a standard alternativi. Per esempio, materiali riciclati, materiali di riempimento con un basso grado di lavorazione come il gesso, sottoprodotti altrimenti considerati rifiuti e cosi’ via

Proven Success

The Numbers Don’t Lie

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Morbi et leo condimentum, mollis velit interdum, congue quam. Etiam molestie egestas quam. Vivamus maximus viverra pellentesque. Donec auctor enim sed dictum semper. Integer id sem ut tortor scelerisque

%

Revenue Inrease

%

REturn Users

Consultants

A Team Of Professionals

John Doe

CEO

Proin eget tortor risus. Vestibulum ac diam sit amet quam vehicula

Jane Smith

CTO

Proin eget tortor risus. Vestibulum ac diam sit amet quam vehicula